mercoledì 16 maggio 2012

#succede solo da elastico



non paghe di aver sperimentato il noto fenomeno della dilatazione degli spazi improbabili, le donne di elastico ora si testano anche sulla dilatazione del calendario: 4 live in 4 giorni a partire da giovedì 17 per terminare domenica 20 - e nel mentre, potete anche gustarvi Where I've been ::: personale di Elisa Maccioni. Dai.


GIOVEDI 17 MAGGIO
ore 21
live
KERN
VISUAL ELENA RAPA

kERN + Ranter's bay presentano il nuovo audio progetto nato da una collaborazione e registrazione nel periodo natalizio del 2011. Il liveset è stato creato partendo da un drone di chitarra suonato con ebow e deframmentato tramite l'inquinamento acustico di campioni suonati tramite computer. l'effetto è una discesa in un ambiente oscuro, umido, claustrofobico e malsano. Il tutto con proiezione di illustrazioni di Elena Rapa che rendono l'atmosfera ancora più sinistra.

+++++++++++++++++++++++++++

VENERDI 18 MAGGIO
ore 19.30
live
OLTRE IL GIARDINO

Alicia Galli: voce e pianoforte;

Marta Ascari: voce, pianoforte e synth.

Un progetto che affronta un repertorio pop-rock cantautorale (compresi anche pezzi propri) esplorando le infinite possibilità che due pianoforti e due voci possono offrire, con particolare attenzione alla cultura queer.

+++++++++++++++++++++++++++

SABATO 19 MAGGIO
ore 20
live
NICOLAS J. RONCEA

Il progetto solista di Nicolas J. Roncea nasce nell’autunno 2009: il risultato è “News from Belgium” (I Dischi del Minollo, 2010), un album indie/folk acustico composto da otto canzoni semplici ed orecchiabili, accompagnate da una sottile vena malinconica. In Italia “News from Belgium” viene recensito ottimamente su molte riviste del settore e presentato in un tour di più di 50 concerti dove Nicolas si esibisce in solo: chitarra acustica e voce.

Il 30 marzo 2012 esce “Old toys”, secondo album solista più maturo e raffinato.

http://www.njroncea.blogspot.com

+++++++++++++++++++++++++++

DOMENICA 20 MAGGIO
h. 20
live
RELLA THE WOODCUTTER

Rella The Woodcutter suona a metà tra il blues e il cantautorato sporco.

Maurizio Abate,Raubaus,Valla,King Ilce sono i suoi compagni di viaggio, direttamente dai collettivi Rotten Wine Company e Superjoint Varedo All Stars Vol.II

Dal 2005 si muove tra buste di plastica,chitarre scordate e 12" invenduti In tour con bemydelay dal 18 marzo al 3 aprile, Rella presenta il nuovo 7 pollici in uscita per Holiday Records, accompagnato da Roberto Maggioni al violino.

www.rethwo.tk

Nessun commento:

Posta un commento