venerdì 23 marzo 2012

Il MIT, le detenute di Rebibbia e le borse che non potrete fare a meno di comprare: chiacchierata radiofonica con Porpora Marcasciano





Abbiamo raggiunto radiofonicamente la presidente del MIT Porpora Marcasciano per parlare dell’iniziativa che venerdì 23 e sabato 24 marzo (dalle 16 alle 20) sarà ospitata nella sede del Movimento Identità Transessuale in via polese a Bologna: in collaborazione con la cooperativa sociale Ora d’aria, il MIT invita tutt* all’esposizione e vendita di borse ed accessori confezionati dalle detenute del carcere di Rebibbia a Roma. Il ricavato della vendita ripaga le detenute del loro lavoro e finanzia il laboratorio interno al carcere. Borse, borsoni, cartelle ed altri accessori sono realizzati con PVC, stoffe ed altri materiali riciclati.

Oltre all’iniziativa di cui sopra, il MIT sarà presente in città con altri appuntamenti pubblici, culturali e ludici, per finanziare la V edizione del festival di cinema transessuale DIVERGENTI che si terrà a Bologna dal 4 al 6 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento