giovedì 6 ottobre 2011

Kairos al “Terra di tutti film festival”






Dal 6 al 9 ottobre 2011 si svolgerà, presso il cinema Lumière, via Azzo Gardino 65, la 5a edizione del Terra di Tutti Film Festival. E noi di Kairos con il nostro salotto (ci sarà proprio fisicamente) seguiremo in diretta FM e streaming dalle 19 alle 21.30 circa il festival, con interviste ai registi, musica, le nostre trasmissioni e tutto quello che passerà sul nostro divano in quei giorni.
Quattro giorni di corti e mediometraggi (durata massima 60 minuti) di animazione, docufiction e documentari che trattano di lotta alla povertà, valorizzazione e preservazione delle risorse naturali e delle foreste, acqua come bene comune dell’Umanità, sovranità alimentare, agricoltura sostenibile, biologica ed equo-solidale, sostenibilità energetica, energie rinnovabili, accesso all’energia, migrazioni e sviluppo, tratta e traffico degli esseri umani.
Cliccate qui per visualizzare il programma completo del festival, venite a trovarci e a vedere il film del festival, oppure se non potete seguite le nostre dirette tutti e 4 i giorni dalle 19 alle 21.30 circa.

Nessun commento:

Posta un commento