sabato 27 novembre 2010

sabato 27 novembre BURP! ospite di FRAGILE CONTINUO




quando questa sera arriverai da fragilecontinuo, è probabile che troverai vicolo de' facchini murato: c'è la presentazione del numero 5 di BURP!deliri grafico intestinali, come ti ha ripetuto chiunque nell'ultima settimana.

appena avrai recuperato vale, ti avventurerai verso la mescita di spritz: sorriderai a giovanni in consolle, bacerai in corsa cisco, morderai un orecchio di sonia ed approderai da etta che avrà già la bottiglia di campari in mano.

una volta combattuta la disidratazione, ti spingerai fino in fondo a fragile dove annina&sara si staranno producendo in un notevole live painting: sorriderai, ti complimenterai, incrocerai flavia presa dalle public relations, inciamperai nel triciclo di fragile e rischierai di rovesciare metà del tuo spritz addosso ad alberto - il tuo maestro jedi.

dall'alto della sua magnanimità, alberto ti perdonerà ed inizierete a cospirare attorno alla vostra prossima follia radiofonica. ma non riuscirete a finire il discorso perchè la vostra attenzione sarà catturata dall'arrivo di mino, in piena celebrazione del proprio compleanno: quando ti dirà che sono 33, tu non credergli.

2 commenti:

  1. il maestro jedi ammirato ringrazia...mai quadretto rpeveggente fu più preveggente di così..CO-SPI-RA-ZIO-NE !!

    RispondiElimina