lunedì 16 agosto 2010

ARIANO FOLK FESTIVAL 2010 – dal 17 al 22 agosto




nato nel 1996 come piccola rassegna estiva di musica folk, l'ariano folk festival arriva quest'anno alla sua quattordicesima edizione e si conferma come una delle più innovative vetrine per il genere gipsy, jazz manouche, reggae , dub e folk.

sui palchi del festival si alterneranno tra gli altri los de abajo, antonio forcione quartet, rupa and the april fishes, otros aires, frederic galliano, goran bregovic & the wedding and funeral orchestra.

Oltre alla musica live, il festival affianca una serie di proposte che spaziano dai reading alle performance poeticogastronomiche, passando per personali di fotografia, proiezioni di film e documentari, laboratori di teatro e djset tardonotturni.

L'ingresso è garantito da una tickeT-shirt del costo di 10 euro se acquistata online o in prevendita, mentre su prenotazione sarà possibile fare camping a due passi dall'area del festival al Volkscamp per 7 giorni (dal 17 al 23 agosto) a soli 18 euro a persona – internet point incluso. Ci state ancora pensando?

Nessun commento:

Posta un commento